Martedì 12 Maggio 2009, 13:45 in Idee modadi Sandra Rondini
Contraddistinti dal logo del piccolo cane, il Jack Russell Terrier del designer che si chiama proprio: “GILLO”, Gillo eyewear nasce nel 1997 grazie alla fantasia e alla passione di Michele Ceribelli, architetto, che lo vede attivo nei settori sia della casa che dello Yacht Design.
E’ una produzione per veri intenditori: lenti scelte meticolosamente di grande qualità, montature realizzati in materiali innovativi e spesso rivisitati dal designer stesso.
Circa 90 modelli diversi usciti fino al 2009 tutti rigorosamente made in Italy.
Un prodotto dal design incisivo, che trova la sua ideale espressione quando indossato dai grandi protagonisti dello sport estremo, come Andrea De Cesaris per la F1, Mark Angulo per il Wind Surf, Eugenio Barcolloni per il surf e tanti altri.
Ma Gillo eyewear per i suoi colori e lavorazioni uniche, riesce a conquistare anche il pubblico femminile e personaggi come Daryl Hannah, Monica Guerritore e Elisabetta Rocchettiportano i suoi modelli.
“Il marchio Gillo mira unicamente alla qualità e al contenuto di ciò che propone” afferma Michele Cerebelli che con la sua “strategia-non strategia” di mercato, ha creato un prodotto di nicchia inimitabile e molto ambito dagli “fashion victim” dell’occhiale.
Per il 2009 la collezione Gillo eyewear presenta 6 modelli in acetato di cellulosa e uno in metallo. I modelli di questo trendyssimo brand saranno eccezionalmente in mostra durante l’evento Be Chic del prossimo 20 e 21 maggio a Roma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.